Eversivo - Lettera a Babbo Natale

Lettera a Babbo Natale

Caro Babbo Natale,

è un bel po’ che non ci sentiamo…
Quest’anno è stato un po’ così con tutti, come ben sai! E forse tutta questa situazione ci ha portato a pensare che potesse essere una bella idea riprendere in mano una penna (vabbè dai, siamo pur sempre nel 20… neanche lo vogliamo dire) e raccontarti quello che veramente vorremmo ci potessi portare: la possibilità.

Si, la possibilità.

La possibilità di tornare a scuola e al lavoro, di giocare, di divertirci, di uscire, di poterci finalmente rivedere in faccia e scambiarci sorrisi, abbracci e buffetti. La possibilità di condividere nuovamente il nostro tempo con le persone a cui vogliamo bene e conoscerne di nuove. La possibilità di viaggiare, scoprire nuovi posti, capire nuove culture, vedere cosa c’è al di là delle nostre mura… Insomma la possibilità di tornare a vivere, meglio di prima ma con la consapevolezza che “il prima” era veramente una bella cosa e l’abbiamo data per scontata.

Vorremo avere tante possibilità… Vorremmo che tutti potessero averle.

Noi la nostra letterina l’abbiamo scritta, ora vediamo se siamo stati così buoni da poter ricevere questo regalo. Il tuo indirizzo è sempre lo stesso, vero?

Grazie per averci dedicato del tempo

Ps: saluta Rudolph

A presto,
Eversivo

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO

Eversivo design chiavi in mano

Eversivo shop