Intro al mondo delle free standing
La vasca è sicuramente il simbolo per eccellenza del relax e dell’intimità, un elemento d’arredo iconico che è riuscito a rinnovarsi nel corso degli anni.
Ce ne sono per tutti i gusti e tutte le esigenze, l’importante è riuscire a trovare quella che riesca a creare il giusto equilibrio tra spazio, necessità e gusto personale.




Sarà sicuramente capitato anche a voi di imbattervi in queste immagini e di rimanere piacevolmente colpiti. Certo non solo le uniche, ne esistono tantissimi esempi, ma abbiamo selezionato queste perché, oltre a piacerci, sono state (e saranno) protagoniste di alcuni dei nostri progetti di rinnovo bagno.
Trovare una vasca free standing che riesca a coniugare il proprio gusto estetico, il design e la funzionalità non è che l’inizio di tutto il processo… La parte fondamentale, e cruciale, è riuscire a creare la giusta armonia che permetta a questo elemento di dialogare perfettamente con il resto dell’ambiente nel quale verrà collocato.
Conosciamo una strada affidabile per riuscire in tutto questo: dare spazio alla creatività, senza tralasciare la ricerca e la cura nella scelta dei materiali. Ogni progetto è frutto di un attento studio dello stato di fatto, delle idee realizzative e della fattibilità tecnica delle stesse. Una visione di insieme che permette di esprimere al 100% concretezza e immaginazione.
Chi lo ha detto che la tinozza per il bagno di cui la nonna tanto ci ha raccontato non possa essere rivista in chiave moderna, ed essere inserita nel bagno di casa così da regalarci quella sensazione di piacevolezza e allo stesso tempo connetterci con il nostro passato?

